Ebola, Facebook prepara il tasto ‘DONA’

EBOLA-DONA-FACEBOOK

Facebook sta lavorando ad un bottone specifico che permetterà di donare fondi a favore della lotta a Ebola, che dovrebbe essere pronto nei prossimi giorni. Lo ha annunciato l’azienda di Mark Zuckerberg, che svilupperà inoltre un sistema di telecomunicazioni basato su 100 terminali satellitari per migliorare le connessioni telefoniche e internet dei paesi colpiti dall’epidemia.

”Nel corso della prossima settimana – spiega il comunicato dell’azienda – gli utenti di Facebook vedranno un messaggio all’inizio del rullo delle news con un’opzione per donare a tre diversi enti no profit molto attivi in Africa occidentale: International Medical Corps, Croce Rossa Internazionale e Save the Children”. Il progetto sulle telecomunicazioni, aggiunge la nota, è in collaborazione con NetHope, un consorzio di 41 Ong internazionali.

Oltre a queste iniziative, che si aggiungono ai 25 milioni di dollari già donati per questa causa da Mark Zuckerberg e sua moglie, Facebook sta preparando una campagna informativa diretta alle popolazioni colpite che viaggerà attraverso il social network e che potrà essere visualizzata anche attraverso i telefoni low cost molto diffusi in Africa. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...