Distrugge auto e scappa, caccia al pirata su Facebook

caccia-pirata-facebook

Ha distrutto un’auto parcheggiata in via Garibaldi, a Livorno, e poi è scappato. Ma la figlia della proprietaria non si è data per vinta: ha messo un post sul gruppo Facebook “Sei livornese se…” ed è partita la social caccia al pirata. Dopo ore di messaggi tra i componenti del gruppo l’annuncio: lo abbiamo trovato ora ci pensa la polizia municipale.

La caccia al pirata, a bordo di una Peugeot nera, è iniziata intorno alle 7 del giorno di Pasqua quando Martina Carta ha postato un paio di foto della macchina della madre, una Toyota Aygo, con il seguente messaggio: “Buongiorno scusate ma per me non è Pasqua, stanotte alle 4,30 come potete vedere hanno dato una botta alla macchina di mia madre. La persona che gli ha dato la botta è pregato gentilmente di venire fuori: siamo tutti umani. So che è un’affermazione inutile ma ci provo lo stesso grazie il sinistro è successo in via Garibaldi altezza accademia dello sport”.

Quattro ore più tardi, dopo una lunghissima serie di di messaggi l’annuncio: “Grazie a tutti della collaborazione. L’abbiamo trovata per caso la macchina girando e abbiamo avvisato la municipale e ora ci pensano loro”. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

You may also like...