Deruba ragazza e poi le chiede l’amicizia su Facebook: arrestato

ladro-amico-fb

Riley Allens Mullins non è il ladro più furbo del mondo. Prima ha rubato l’iPod e il portafogli ad una ragazza, poi le ha chiesto l’amicizia su Facebook. E alla fine è stato arrestato.

riley-265x300Riley, 28 anni, vive a Port Orchard, nello Stato di Washington. Venerdì 28 maggio è stato accusato difurto dopo la denuncia della sua vittima.

La donna era seduta ad una stazione dei traghetti di Bremerton quando la polizia ha notato che l’uomo seduto alle sue spalle le aveva sottratto l’iPod e il borsellino.

Il ladro è stato stato identificato anche grazie al triangolo che aveva tatuato sul collo. Lo stesso che ha notato sul collo del ragazzo che le ha chiesto l’amicizia su Facebook il giorno dopo il furto. (fonte)

Grazie alle informazioni presenti sul suo profilo, la polizia è riuscita a trovare Riley per arrestarlo.

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Deruba ragazza e poi le chiede l’amicizia su Facebook: arrestato sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...