Dalla Toscana alla Campania, in coda per il nuovo iPhone

iphone-gigli-meyer

Dalla Toscana alla Campania, i fan della Apple sono già in coda per il nuovo iPhone 6S e 6S Plus, che in Italia arriva oggi.

All’Apple Store di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, un gruppo di persone fa la fila soprattutto con uno scopo benefico: sensibilizzare una raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer. Il gruppo si chiama ‘Quelli dell’iPhone’ e non è nuovo alla raccolta di soldi per la struttura ospedaliera. Ha preparato dei gadget che distribuirà alle persone in fila, in cambio di una offerta libera: tutto il ricavato andrà all’Ospedale Meyer.

Code si sono già formate anche all’Apple Store in Campania e a quello di Roma Est.

Nei giorni scorsi Apple ha attivato un sistema di preordini dal sito, in modo da snellire il più possibile le file davanti ai negozi. Infatti, come è già avvenuto per il lancio mondiale dei nuovi melafonini negli altri paesi lo scorso 25 settembre, verranno gestite file separate per chi ha pre-ordinato il dispositivo.

Nel primo week-end di disponibilità, sono stati venduti piu’ di 13 milioni di telefoni.

Oltre all’Italia, domani i nuovi iPhone sbarcheranno in altri 40 paesi e saranno disponibili in oltre 130 paesi entro la fine dell’anno. (ANSA)

You may also like...