Cuccioli, una app per imparare a curarli durante il primo anno di vita

cuccioliUna app su Facebook per imparare come curare il proprio cucciolo, cane o gatto che sia, durante i primi anni di vita. Hill’s Pet Nutrition con l’app “Le avventure della vita” offre, a tutti i neoproprietari, l’opportunità di imparare, giocando, il modo migliore per relazionarsi con il proprio amico peloso, così da favorire un corretto sviluppo e apprendimento sin dai primi mesi di vita.

Curare un cucciolo di animale non è sempre così facile come si crede e in aiuto di padroni “principianti” arriva un’app. L’ingresso in famiglia di un cucciolo di cane o di un gattino è una fantastica avventura. Vederlo crescere, educarlo, insegnargli a socializzare con il mondo che lo circonda, è un impegno che coinvolge tutti coloro che fanno parte del suo ‘branco’ e, per renderlo un animale equilibrato e sano, diventa indispensabile relazionarsi nel modo corretto. Si sa, per i piccoli, cani o gatti che siano, il primo anno di vita è fondamentale, sia dal punto di vista della salute, che dello sviluppo cognitivo.

Per imparare con un click come prendersi cura nel migliore dei modi del proprio cucciolo e del proprio gattino è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Hill’s Pet Nutrition Italia, selezionare l’app ‘Le avventure della vita’ e aggiornare il ‘diario digitale’ della crescita fino al compimento del primo anno di età. Con ‘Le avventure della vita’ di Hill’s Pet Nutrition si potrà approfondire tutto quello che è indispensabile sapere su comportamento, educazione, socializzazione e alimentazione, conoscenze cruciali per una crescita e uno sviluppo equilibrato. E’ anche possibile condividere fotografie e momenti passati in loro compagnia, trasformandosi in un vero e proprio album di contenuti interattivi, che comprende suggerimenti utili per accompagnarli nelle esperienze più emozionanti che segnano il loro primo anno di vita. (ilmessaggero)

L’articolo Cuccioli, una app per imparare a curarli durante il primo anno di vita sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...