Controllate (ogni tanto) le Applicazioni che avete autorizzato. Ecco come fare.

Anche se la notizia ha avuto una scarsa eco, è stato scoperto un bug (chiamiamolo “difetto”) che permetteva, visitando un sito esterno mentre si era anche loggati su Facebook, a un’applicazione di auto-installarsi, senza richieste di autorizzazione.

Parliamo al passato, perchè a quanto pare il social network ci ha già “messo una pezza”.

La presenza di questi “piccoli difetti” è dovuta alla spasmodica ricerca che il social network sta praticando per integrarsi sempre più con l’intero web.

Per questo consigliamo caldamente i nostri lettori di controllare regolarmente quali siano le applicazioni autorizzate presenti nel proprio profilo, accedendo a questa pagina.

Se incontrate nomi sconosciuti, non esitate a rimuoverli.

Fonte:

www.macword.com

SeeYouSoon

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...