Connessi a Internet appena alzati, ecco i più mattinieri

mattinieri

Un ricerca compiuta sui costumi degli europei e sul loro utilizzo del web, messa a punto dal motore di ricerca Bing, ha rivelato un curioso primato rispetto all’abitudine di svegliarsi e collegarsi immediatamente a Internet. I più mattinieri, infatti, secondo quanto rivelato, sono i tedeschi, che alle 8:06 sono già online, quasi mezz’ora prima di inglesi (8:30) e francesi (8:32). Mezz’ora esatta è invece la differenza tra chi guida questa classifica e gli italiani, mentre chiudono gli spagnoli, che si connettono ‘solo’ alle 8:43.

Se invece la classifica si basa solo sugli utenti italiani, i primi a connettersi sono i genovesi, che lo fanno alle 830, seguiti dagli utenti di Bologna (8:33) e Torino (8:35), poi romani (8:36) e milanesi (8.38). Nel nostro Paese i più dormiglioni sono i fiorentini (8:44) e i napoletani, che si connettono a Internet appena due minuti prima delle nove. A livello europeo, poco meglio fanno gli abitanti di Edimburgo, che si connettono cinque minuti prima delle nove, e addirittura peggio quelli di Belfast, che attendono che manchi un minuto alle nove per “aggiornarsi” via Web. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Connessi a Internet appena alzati, ecco i più mattinieri sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...