Con Apple Watch accenderemo l’auto

apple-watch-auto

L’Apple Watch, l’orologio della Mela che sarà probabilmente svelato il 9 marzo, farà più che segnare il tempo e contare i passi. Il dispositivo è disegnato anche per sostituire le chiavi dell’auto. Lo ha detto il Ceo della compagnia, Tim Cook, in un colloquio con il Telegraph. In visita all’Apple Store londinese di Covent Garden, Cook ha spiegato che il Watch potrà essere usato per fare acquisti come già l’iPhone 6 tramite Apple Pay, filtrerà messaggi e seguirà gli utenti fin sotto la doccia.

“Sarà come per l’iPhone: le persone l’hanno voluto e l’hanno comprato per una ragione specifica, magari per navigare sul web, ma poi hanno scoperto di amarlo anche per tutta una serie di altri motivi”, ha detto Cook parlando delle diverse funzionalità dello smartwatch. Il numero uno della Mela ha poi spiegato di aspettarsi un’esplosione di app per il dispositivo, e che uno degli obiettivi è usare la tecnologia per migliorare la salute degli utenti.

Inizialmente mostrato nel settembre scorso, in occasione del lancio dei nuovi iPhone, il Watch dovrebbe essere svelato come ‘prodotto finito’, con una serie di app e listini definiti, il 9 marzo prossimo. Per quella data è infatti l’invito alla stampa per un evento a San Francisco chiamato ‘Spring Forward’, in cui è presumibile che il protagonista sul palco sarà lo smartwatch. (ANSA)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...