Come eliminare le preferenze a pagine esterne con i nuovi profili

In precedenza, alla ricerca di un sistema pratico e veloce per eliminare dal proprio profilo le preferenze date a link esterni (preferenze in molti casi “estorte” con l’inganno), avevamo già indicato come accedere alla lista delle pagine preferite nella vecchia versione del profilo.

Con i cambiamenti apportati (per chi tali cambiamenti li ha già) tale link è stato modificato.

Per disiscriversi adesso occorre accedere alla lista delle pagine tramite un click su questo link, e cliccando in seguito su Mostra altre Pagine (in fondo alla tabella grigia) visualizzerete una finestra con la lista completa delle vostre preferenze.



Occorrerà cercare tra le pagine elencate quelle da eliminare, e cliccare sul bottone “Rimuovi Pagina”, alla destra del nome corrispondente, per eliminare la connessione con la pagina indesiderata.

Il link è accessibile anche dal proprio Profilo > Info (nella colonna di sinistra) > Attività e interessi (Modifica).

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...