Come bambini oggi reagiscono davanti a vecchio pc (video)

vecchio-pc-bambini

Per capire in una manciata di minuti come sono cambiati i computer nel corso degli anni, basta mettere seduti dei bambini davanti ad un Apple II, anno di lancio 1977.

L’esperimento è stato fatto negli Stati Uniti ed è testimoniato in un video: incredibile lo sorpresa davanti ad un dispositivo senza mouse, touchscreen, accesso a Internet e con accensione posteriore. Tecnologie ora obsolete e totalmente sconosciute ai nativi digitali. (l’articolo continua sotto l’offerta di alcuni nostri servizi professionali)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

Il culmine dello stupore quando ai bambini viene spiegato che per ogni gioco è necessario inserire un grosso floppy disk perché i computer non avevano ancora un hard disk. “E’ terribile”, risponde uno di loro. (fonte)

L’articolo Come bambini oggi reagiscono davanti a vecchio pc (video) sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...