“Castrazione chimica per i pedofili”

pedofili-castrazione-chimicaCastrazione chimica per i pedofili: è il contenuto di una mozione depositata dalla Lega Nord in Consiglio comunale a Milano. Il testo vuole impegnare il sindaco di Milano a trasmettere al Governo la richiesta di introdurre tale pena per i condannati per abusi sessuali ai danni di minori.

”In Italia due bambini al giorno vengono fatti oggetto di abusi sessuali’‘, spiega il consigliere Luca Lepore che a nome del Carroccio chiede alla Giunta comunale del capoluogo lombardo di farsi portavoce col Governo.

”Nella Milano dei diritti”, prosegue l’esponente ‘lumbard’, ”vogliamo che parta un segnale forte verso i legislatori perche’ valutino seriamente la necessita’ di prevedere la castrazione chimica (terapia farmacologica antagonista del testosterone) per coloro che si rendessero colpevoli di abusi sessuali sui bambini”.

Quindi l’appello ai consiglieri di Pd e M5s a ”smentire i loro colleghi parlamentari che hanno bocciato, proprio ieri, in occasione della giornata nazionale contro la pedofilia e la pedopornografia, un analogo documento presentato dal gruppo parlamentare della Lega Nord”. (ilgiorno)

L’articolo “Castrazione chimica per i pedofili” sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...