Bufala su Facebook, la morte di Chuck Norris

chuck-norris-morto-bufala

Sul web sono girate per diverse ore molte voci sulla presunta morte di Chuck Norris, noto attore della serie Walker Texas Ranger, ma alla fine tutto si è rivelato una bufala.

Si affermava che l’attore era deceduto a causa di un cancro contro cui avrebbe lottato per anni.

La lettera alla moglie

Per rendere più veerosimile la notizia, è stata pubblicata anche una lettera inviata da Norris alla moglie, che ha commosso milioni di persone. Ecco il testo della lettera:

“Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po’ arricchito, che ha vissuto come un bambino amato da tutti. Questa lettera dovrebbe essere abbastanza semplice da capire. Non provo più emozioni, non provo più dolore. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole. La vita non mi emoziona più, non sento più nulla, non sono capace di corrispondere tutto l’amore che ho ricevuto e continuo a ricevere. Il peggior crimine che mi possa venire in mente è quello di fingere e far credere che io vi stia amando come voi amate me. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che vi vedo, ogni volta che vi sento, ogni volta che esco per strada e qualcuno mi saluta. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo e credetemi l’apprezzo, Dio mi sia testimone se l’apprezzo, ma non è abbastanza. Ho apprezzato il fatto che tutta questa gente mi abbia voluto bene, mi abbia acclamato, mi abbia seguito. Ho una moglie divina che trasuda ambizione ed empatia e una figlia che mi ricorda di quando ero come lei, pieno di amore e gioia. Grazie a tutti voi, dal profondo del mio cuore, vi amo tutti, ma adesso devo andare, la depressione mi ha ormai consumato, il cancro mi sta divorando, ho voluto tenervelo nascosto, non non arrecarvi tristezza, per non farvi pesare questo mio grande dolore. Quando leggerete questo mie parole, io sarò morto, il mio cuore si sarà fermato e io mi sarò arreso. Sono stanco, voglio riposare. Vi amo.” (fonte)

You may also like...