Bloccare in molti significa eliminare dal social network: ci date una mano?

Un’applicazione ha libero accesso ai nostri dati personali, compresa la lista e i dati pubblici dei nostri amici. Ciò significa che possiamo essere interessati da “spamming” indipendentemente dalla nostra diretta accettazione, ma è sufficiente che un nostro amico “ci caschi”.

A causa della sua diffusione, Farmville risulta il gioco che presenta il maggior numero di bufale, tra pagine e applicazioni. E anche se non giochiamo, potremmo ugualmente ricevere post, tag, o messaggi email dai nostri amici, quindi converrebbe COMUNQUE procedere alla loro disattivazione.

Per rendere innocue le seguenti applicazioni, cliccare su tutti i link e successivamente sul pulsante “Blocca”.

1. Blocca 1000 Farmville Cash

2. Blocca F.V. cash sender

3. Blocca Farmville Cash Generator

4. Blocca Farmville Cash Sender

5. Blocca Farmville Gifter

6. Blocca 20 farmville cash

N.B. Le applicazioni che vi indichiamo sono FALSE. Non sono in alcun modo collegate a Zynga (casa distributrice del gioco), sono perfettamente inutili e potenzialmente dannose per TUTTI gli utenti.

Una volta bloccate, queste applicazioni non potranno in alcun modo scrivere sulla nostra bacheca, nè accedere ai nostri dati pubblici.

Ricordate che, in caso di ripensamenti, siamo sempre in grado di annullare tali disposizioni accedendo alla pagina con la lista completa delle applicazioni da noi bloccate.

Quando “prevenire è meglio che curare”… :o)

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Nota a cura di Claudio Cerroni (Hunch – Assistenza e Consulenza Informatica).

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...