Belen contro la pubblicità ingannevole

BELEN-SPAM-FACEBOOK-FALSE-PUBBLICITA

Attenzione alle pubblicità ingannevoli. Su Facebook e internet alcuni personaggi dello spettacolo vengono coinvolti nella vendita di FALSI prodotti (dimagranti, o altro) spessissimo a loro insaputa. Naturalmente se un’azienda usa questi “trucchi” significa che c’è una FREGATURA  sotto.

«Pazzesco!! Con la dieta consigliata da Belen in TV ho perso 14 kili in soli 28 giorni!», «Avete qualche chilo di troppo e non sapete come fare? Provate questo nuovo metodo che ha sorpreso ormai già milioni di persone», o ancora «Finalmente la bellissima BELEN ha svelato il PRODOTTO che usa per ottenere il suo strepitoso fisico,il PRODOTTO è possibile vederlo e ordinarlo da qui»: sono solo alcuni dei post che da mesi invadono il profilo Facebook di Belen Rodriguez.

belen-2

Un esempio di SPAM che coinvolge Belen Rodriguez

Centinaia di messaggi che, sfruttando la bacheca della bellissima showgirl argentina, pubblicizzano prodotti dietetici e diete che sarebbero in grado di far perdere diversi chili in pochi giorni, e, per di più, senza il consulto di un medico. Così, stanca, di queste continue intrusioni ma soprattutto di vedersi associata a queste pubblicità, Belen ha messo le cose in chiaro una volta per tutte.

«Ci tenevo tanto a precisare che tutti gli utenti che promuovono diverse diete consigliate da me sono dei pagliacci! Ma la volete smettere con queste cavolate?», ha scritto la showgirl su Facebook dissociandosi dunque da questo tipo di pubblicità. Una presa di posizione che i suoi fan hanno decisamente apprezzato. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...