Baby rapinatore tradito da foto su profilo Facebook

rapinatore-baby-foto-profilo

E’ successo a Cagliari, una delle vittime lo ha riconosciuto dalle foto pubblicate sul suo profilo Facebook. Un quindicenne cagliaritano che faceva parte di una baby gang di rapinatori è stato individuato dopo alcune mesi d’indagine dai carabinieri della stazione di Villanova. Per ora è l’unico denunciato, ma a quanto si è appreso anche i complici hanno le ore contate.

Secondo quanto ricostruito dai militari al comando del luogotenente Pompeo Formato, il 21 ottobre scorso, attorno alle 3 del mattino, la banda avrebbe aggredito in pieno centro a Cagliari una ragazza di 20 anni. Dopo averla circondata, strattonata e fatta cadere a terra il terzetto aveva tentato di strapparle di mano la borsetta.

Rapine ma non solo: il minorenne, stavolta insieme a un 18enne e a un 19enne, sarebbe anche l’autore di diversi furti ai danni di alcuni negozi di telefonini compiuti in via Garibaldi a Cagliari negli ultimi mesi. Colpi che avevano fruttato un bottino di 2500 euro di merce.

Non si esclude che i due complici siano gli stessi che lo hanno aiutato anche nella rapina in strada di ottobre. (fonte)

You may also like...