Attenzione alle False Pagine di Sicurezza

TENTATIVI-PHISHING-COMMENTI-PAGINE

Ci sono giunte segnalazioni sulla presenza di commenti postati da FALSE pagine relative alla Sicurezza su Facebook (Facebook Security). Attenzione, si tratta di tentativi di PHISHING.

Compaiono nei commenti ai post di normalissime pagine pubbliche, e fanno pensare a un problema di blocco del profilo, se non vengono inseriti i dati di accesso al social network.

NON CLICCATE sul link proposto e NON INSERITE i vostri dati di accesso al social network.

Nel caso abbiate cliccato sul link e inserito i vostri dati, NON USCITE dal vostro account e CAMBIATE immediatamente la password di accesso al vostro profilo Facebook.

Ricordate che Facebook, in caso di problemi, NON vi contatta MAI tramite post in commenti o pagine, ma in messaggi diretti, solitamente su sfondo colorato, presenti IN ALTO al di fuori della schermata del social network e non appena si è effettuato l’accesso (mai durante una sessione).

In caso di ulteriori problemi, contattateci in pagina su Facebook lasciandoci un messaggio nell’apposita sezione, oppure contattateci telefonicamente per un’assistenza professionale a pagamento (qui trovate le info sulle caratteristiche del servizio) al numero 338.7571947.

You may also like...