Attenti alla truffa, se Zara regala carte da 500 euro…

ZARA-TRUFFA

Nel giro di poche ore ha fatto il giro dei social network alimentando le speranze di tante ragazze amanti dello shopping, ma la notizia sui buoni del valore di 500 euro spendibili nei negozi Zara è una bufala. 
La ‘notizia’ è apparsa ieri, sotto forma di evento Facebook, ed in poche ore ha fatto il giro del mondo, registrando quasi 20mila partecipanti. Tutti hanno seguito scrupolosamente le regole per accedere alla super offerta promossa dal profilo fake Zara Promo 2015.

In palio 450 buoni per un valore di 500 euro in vestiti o accessori. Chiunque entro il termine fissato per domani 14 gennaio inviti all’evento 10 amici e scriva sulla bacheca ‘Grazie Zara’ può partecipare all’estrazione, che sarebbe già online su un sito sconosciuto. Per visionare questa fantomatica lista occorre anche il download di un file misterioso.

“Ovviamente è una bufala e adesso segnaleremo la cosa”, fanno sapere da alcuni centri vendita.
Sulla pagina ufficiale dell’azienda, inoltre, non c’è alcun cenno all’iniziativa. Il concorso non ha l’aria di essere ufficiale e nessuna carta regalo verrà mai distribuita poiché dietro a questa bufala non si nasconde realmente Zara ma qualche persona che sfrutta il noto brand per rubare dati personali o comunque per guadagnare soldi sfruttando i banner pubblicitari. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...