Arriva il display flessibile

display-flessibile

Un tablet che si può arrotolare e mettere sotto il braccio come un giornale e braccialetti ‘smart’ che avvolgeranno davvero il polso. Presto lo scenario potrebbe diventare realtà grazie a Plastic Logic, azienda inglese che ha annunciato di aver realizzato un display fatto solo con materiali plastici, quindi completamente flessibile.

Un display che è anche ‘touch’ e che punta ad attirare l’attenzione dei tanti colossi che stanno lavorando a dispositivi di tecnologia indossabile.

La prima applicazione di questi display, spiega Plastic Logic, è il mercato della tecnologia ”indossabile”, quindi dispositivi che hanno bisogno di schermi curvi o in grado di adattarsi alle forme del corpo umano. Nel futuro gli impieghi potrebbero essere i più diversi, anche tablet da ”arrotolare” e portare sotto braccio o mettere in borsetta.

In un video pubblicato online la società di Cambridge mostra le innumerevoli proprietà del prototipo di display Oled flessibile. Per ora dati e icone mostrate sullo schermo sono monocromatiche ma la società assicura che i colori sono in arrivo. Il prototipo è stato mostrato nei giorni scorsi nel corso della SID Display Week di San Diego, in California. (fonte)

Avete problemi nella gestione della vostra pagina aziendale, ve l’hanno “rubata” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ne rivendica la proprietà? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo Arriva il display flessibile sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...