Arrestato 37enne per minacce e foto su Facebook

minacce-foto-facebook

Carabinieri arrestano un 37enne ritenuto responsabile di atti persecutori e accesso abusivo a sistema informatico nei confronti di una 40enne che aveva frequentato in precedenza.

I Carabinieri della Tenenza di Terlizzi (Bari) hanno arrestato un 37enne di Molfetta, ritenuto responsabile di atti persecutori e accesso abusivo a sistema informatico nei confronti di una 40enne con la quale si era frequentato in precedenza.

Il provvedimento – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal G.i.p. del Tribunale di Trani su richiesta della locale Procura della Repubblica – trae origine dalle denunce sporte dalla vittima, esasperata dalle continue vessazioni subite dopo la fine della frequentazione con il 37enne.

Le indagini dei carabinieri hanno documentato che l’uomo ha compiuto una serie di azioni “persecutorie” nei confronti della donna, pedinandola e minacciandola a casa ed al lavoro, introducendosi abusivamente nei suoi profili facebook e pubblicando foto e filmati – anche intimi – sottratti alla vittima contro la sua volontà. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...