Annuncia spostamenti su Facebook, ladri le entrano in casa

fb-annuncia-m5sLei è la candidata del movimento 5 stelle alle europee della circoscrizione meridionale, Valeria Ciarambino.

Un invito ad usare prudenza nel comunicare i propri spostamenti sui social network arriva dal Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio. Il deputato del Movimento 5 stelle ha allertato con un post i candidati impegnati nella campagna elettorale per le europee, consigliando loro di prestare attenzione a quanto scrivono su facebook. Il deputato ha condiviso infatti il post della candidata del movimento 5 stelle alle europee della circoscrizione meridionale, Valeria Ciarambino, che ieri sera ha avuto un brutta sorpresa al suo ritorno dalla tappa di Cava de Tirreni del #CampaniaTour.

I ladri approfittando dell’assenza certa della candidata che aveva postato i sui spostamenti su fb, hanno portato via 500 euro di autofinanziamento per la campagna elettorale, argenteria, due macchine fotografiche, un orologio e qualche oggetto d’oro.

Luigi Di Maio ha inoltre dichiarato: “La situazione dei furti negli appartamenti scuote sempre di più la serenità degli italiani. Di certo non aiutano i continui tagli alla giustizia e alle forze dell’ordine che i Governi degli ultimi tre anni continuano a portare avanti. Se si continuano a tagliare i commissariati di Polizia, si aumenta la percezione di impunità. I beni comuni non devono essere trattati con la calcolatrice. I beni necessari alla sopravvivenza dell’individuo come la giustizia, la sanità, la scuola devono essere tutelati dai tagli lineari. Altrimenti i risultati saranno sempre peggiori”. (ilmediano)

L’articolo Annuncia spostamenti su Facebook, ladri le entrano in casa sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...