Anche in Italia l’app di Facebook per vip e fan, Mentions

MENTIONS

Permetterà ai personaggi famosi di dialogare con tutti.

Facebook annuncia la disponibilità per l’Italia di Mentions, la nuova applicazione sviluppata dal Creative Labs che nasce con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’interazione tra figure pubbliche e fan sulla piattaforma, rendendo ancora più semplice il dialogo. L’app consente alle celebrity di: – vedere cosa dicono i propri fan e partecipare alla conversazione; – condividere la propria vita postando aggiornamenti, foto e video o organizzando Q&A in diretta; – partecipare alle conversazioni più popolari e vedere gli ultimi post delle persone che seguono; – ricevere in tempo reale le notifiche sui propri post, includendo anche le citazioni nei post di influencer e media.

L’arrivo ufficiale di Mentions in Italia permetterà ai personaggi famosi, che già oggi utilizzano Facebook nel nostro Paese per comunicare con i fan, di avere a disposizione uno strumento ancora più immediato. I calciatori come Balotelli e il nostro Capitano Gigi Buffon, protagonisti di Facebook durante la Coppa del Mondo, hanno aggiornato i tifosi e interagito con le persone su Facebook attraverso contenuti personali con interazioni di centinaia di migliaia di contatti.

Ma anche i cantanti come Tiziano FerroVasco Rossi, Jovanotti e la band FabiSilvestri e Gazzè hanno reso i fan protagonisti attraverso post su Facebook rispettivamente con il lancio di un contest per svelare indizi sul nuovo album, i ringraziamenti per il successo del tour estivo dei concerti, gli aggiornamenti dell’artista al lavoro dagli studi di registrazione per il nuovo album e infine l’anteprima della copertina del nuovo disco in esclusiva solo per i fan della pagina. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo Anche in Italia l’app di Facebook per vip e fan, Mentions sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...