Adescato su internet, rapinato e accoltellato

roma-rapina-adescamento

Il raggiro messo in atto da una coppia di giovani in un appartamento di Roma, in via Comandini. La vittima abbordata su un social network per un rapporto sessuale a pagamento

Lo ha prima adescato su internet per consumare un rapporto sessuale a pagamento, poi gli ha teso la trappola nel proprio appartamento assieme al complice che lo ha rapinato e ferito alla coscia con un coltello. E’ successo a Roma, l’episodio si è consumato ad Anagnina. Vittima del raggiro di una coppia di giovani romani, lei 26enne e lui 25enne, un uomo di 39 anni.

APPUNTAMENTO ALLA FERMATA ANAGNINA – Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione Roma Appia e Roma Cinecittà, la scorsa notte l’appuntamento si è concretizzato e i due si sono incontrati alla fermata Anagnina, un caffè per conoscersi e poi a casa di lei in via Ubaldo Comandini, poco distante, dove però poco dopo c’è stata l’amara sorpresa per l’uomo.

LA TRAPPOLA – Dopo le prime effusioni, all’improvviso, da una stanza dell’appartamento è sbucato il complice della donna, un 25enne con il volto coperto da passamontagna che armato di un coltello da cucina, ha ferito alla coscia l’uomo irretito e si è impossessato di tutto quello che aveva.

RECITA DELLA DONNA – La donna, recitando, si è finta impaurita ed estranea al complotto, ha accompagnato la vittima presso la fermata della metropolitana “Anagnina”, per poi andare via. Rimasto solo, il malcapitato ha chiamato il 112 raccontando ciò che gli era capitato.

SOCCORSO AL POLICLINICO CASILINO – I Carabinieri sono subito intervenuti, hanno chiamato il 118 e in ambulanza il ferito è stato trasportato presso il Policlinico Casilino di Torre Maura dove i medici gli hanno riscontrato la ferita alla coscia e dimesso con 7 giorni di prognosi.

CARABINIERI IN VIA COMANDINI – Sono scattate le indagini dei Carabinieri che recatisi presso l’abitazione di via Comandini hanno trovato la donna in compagnia del complice e c’hanno messo poco per capire che i due erano d’accordo.

REFURTIVA, COLTELLO E DROGA – A seguito di perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta la refurtiva, che è stata restituita al proprietario, l’arma utilizzata per l’accoltellamento, alcuni telefoni in uso alla coppia, sui quali saranno svolti accertamenti e 23 grammi di marijuana. Tutto il materiale è stato sequestrato e la coppia è stata ammanettata e tradotta in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (romatoday)

L’articolo Adescato su internet, rapinato e accoltellato sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...