Adesca quindicenne su Facebook, identificato dalla Postale

adesca-15enne-facebook-postale

Ha adescato una ragazzina 15enne su Facebook e quando i genitori di lei se ne sono accorti è stato denunciato alla Polizia Postale. Si tratta di un uomo di 35 anni di Genova, la vittima è di Alba.

Nei messaggi privati, i famigliari della giovane hanno trovato frasi a sfondo sessuale e immagini di organi sessuali maschili.

Gli inquirenti hanno individuato il mittente e hanno perquisito la sua abitazione dove è stato trovato materiale informatico, ora posta sotto sequestrato ai fini dell’indagine. (fonte)

Pensate che qualcuno acceda al vostro computer o usi la vostra rete, navigare è diventato un problema, si aprono finestre strane o compare molta pubblicità senza che voi facciate nulla? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

You may also like...