Accettare nuova privacy Whatsapp, scadenza 25 Settembre

whatsapp-privacy-accettare

Probabilmente nelle scorse ore, utilizzando l’applicazione di messaggistica più famosa in Italia, sarete incappati in uno “strano” avviso mai visto fino ad adesso: si tratta della nuova Privacy Policy di Whatsapp.

La storia è molto semplice: per continuare ad utilizzare il servizio di messaggistica dovremo accettare assolutamente la nuova informativa e i nuovi termini sulla privacy, il tutto entro il 25 Settembre 2016 (un mese circa). Ecco cosa riportato sull’avviso di Whatsapp:

A WhatsApp stiamo aggiornando i nostri termini e la nostra informativa sulla privacy per riflettere le nuove chiamate come le chiamate Whatsapp. Leggi i termini e l’informativa sulla privacy per saperne di più sulle opzioni a tua disposizione. Per continuare ad usare WhatsApp, accetta gentilmente i Termini e l’informativa sulla privacy entro Domenica 25 Settembre.

Inoltre questa non è l’unica modifica. Sempre lato server hanno introdotto un nuovo avviso “Condividi Info account”, in cui si richiede di accettare o meno la possibilità di condividere le informazioni del vostro account WhatsApp con Facebook  per migliorare le vostre esperienze con le inserzioni e i prodotti di Facebook.

Insomma, soliti contratti da firmare per “mettere al sicuro i nostri dati sensibili”. A voi la scelta… (fonte)

You may also like...