A 160 all’ora incastrati dal video pubblicato su Facebook

160-video-fb

A due amici valtellinesi è costata cara la classica bravata messa on line sul profilo Facebook di uno dei due: il video della loro folle corsa in auto a 160 all’ora sulla Super 36 in un tratto in cui il limite è di 70 km.

Una multa di 800 euro per velocità pericolosa al conducente e la proposta di revisione delle patenti di entrambi sono le conseguenze per i trentenni di Dubino e Livigno – , G.S. e F. M. le loro iniziali – che lo scorso 19 agosto hanno messo il video sul social network: non soddisfatti della immagini, i due amici commentavano come non sarebbero mai stati “beccati” dalla Polizia stradale di Lecco.

Cosa che invece è puntualmente accaduta e grande dev’essere stato lo stupore per il conducente quando ha ricevuto la telefonata dalla Polstrada di Lecco annunciando che era stato individuato: il giovane ha subito rimosso il video da Facebook ma ormai le indagini erano in corso e gli autori della bravata erano stati scoperti. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo A 160 all’ora incastrati dal video pubblicato su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...