Pare proprio che Facebook stia mostrando tutti i suoi limiti.

Un altro bug affligge gli utenti: la comparsa di suggerimenti di amicizia da persone amiche che non hanno mai effettuato tali suggerimenti.

Nella colonna di destra della homepage, ma non a tutti, compariranno dei falsi suggerimenti legati SICURAMENTE a un bug del social network.

Non è pensabile, infatti, che ci sia la volontà da parte di Facebook, di forzare la connettività di un utente tramite questi “espedienti”.

Vi accorgerete, inoltre, che di un’apparente incoerenza tra quanto mostrato dal segnalino rosso in alto a sinistra e il riquadro di destra (i numeri non coincidono).

Purtroppo aprendo il segnalino le due funzioni si sincronizzano, e non sarete più in grado di distinguere i suggerimenti reali da quelli falsi.

Cosa fare? Al momento si tratta semplicemente di aspettare.

Nel frattempo non accettate nuovi suggerimenti, e sarete sempre in tempo a inviarne altri successivamente, a bug risolto.

Potete, in ogni caso, eliminare tutte le richieste in un colpo solo cliccando su “Ignora tutto”

e quindi scegliere cosa eliminare.

Nel caso abbiate già accettato, valutate le nuove amicizie ed eventualmente rimuovetele (ma c’è il rischio di non incontrare la vostra anima gemella, o un appassionato, come voi, di filatelia digitale).

Accedendo a questo link, in modo pratico e veloce, con pochi click potete ristabilire la situazione precedente.

Ad ogni modo, non si tratta di un pericolo o di un’azione da parte di un gruppo di agguerriti hacker :o)

Della serie “non vi è mai fine al peggio” (perchè non crediamo siano finiti qui i problemi).

P.S. Se gradite le nostre note, cliccate cortesemente su MiPiace: capita infatti che alcuni individui le segnalino come offensive e le facciano sparire. Questa brutta abitudine è contrastabile SOLO manifestando il proprio gradimento tramite il MiPiace e la condivisione (se il gradimento è reale, naturalmente).

Grazie della collaborazione.

SeeYouSoon

Iscriviti alla nostra PaginaAggiornamenti per essere sempre aggiornato sui problemi di Facebook. Se vuoi ricevere le nostre note anche nella posta (per non fartele sfuggire), iscriviti anche al gruppo CheckOnLine.

CheckBlackList | PaginaAggiornamenti | News | Facebook | Toolbar | WorkingOn

You may also like...