12 anni e nuda su Facebook, genitori vogliono risarcimento

RISARCIMENTO

E’ successo a L’Aquila, in Abruzzo. Protagonisti una 12enne, poco più di una bambina, ed un danno morale tutt’altro che trascurabile, quello subìto da lei e dalla sua famiglia a causa di una foto dal contenuto decisamente forte diffusa su Facebook.

Foto che, a quanto risulta, ritrarrebbe la 12enne in questione senza veli, e tramite la diffusione sul popolare social network sarebbe stata con ogni probabilità visualizzata da numerosi internauti. A diffondere lo scatto in rete sarebbero stati alcuni ragazzi sia minorenni sia maggiorenni, nei confronti dei quali la famiglia della ragazza ha presentato una maxi richiesta di risarcimento superiore ai 650.000 euro.

“Riteniamo giusto che i responsabili rispondano dei danni causati alla minore ed ai suoi genitori” – ha affermato l’avvocato Daniela Baldassarre, legale della famiglia -” in quanto a causa della diffusione della foto della figlia sul web hanno subìto un disagio e un abbattimento morale e lo sconvolgimento della loro vita, legata e condizionata da quella della propria figlia ormai lesa irreparabilmente e per sempre. La richiesta di risarcimento non può essere giudicata velleitaria, poiché sicuramente fuori dal mondo sono le azioni poste in essere da coloro che hanno diffuso senza scrupolo la foto di una ragazza sempre distintasi per rendimento scolastico e brillante nella vita di relazione”. (fonte)

Avete problemi con il vostro profilo, ve lo hanno “rubato” o ricevete avvisi da Facebook che qualcuno ha cercato di accedervi o di cambiare password? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. CLICCA-QUIValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Altre informazioni

L’articolo 12 anni e nuda su Facebook, genitori vogliono risarcimento sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...