10 anni, salva vita al padre con post su Facebook

10ANNI-SALVA-PADRE-FB

Potrebbe essere uno slogan da utilizzare per aumentare (se diventasse necessario) la popolarità del social network: “Se non funziona il telefono, chiama i soccorsi con un post su Facebook”

Una ragazzina di 10 anni, del West Virginia (USA), avrebbe salvato la vita di suo padre con un post su Facebook , dopo che un albero caduto lo aveva travolto durante una tempesta martedì scorso.

ABC News riferisce che il padre di Brianna Vance, Gregorio, era seduto sotto il portico di fronte alla loro casa con due amici quando un grande albero, sradicato da una tempesta, è precipitato su di loro. La tempesta aveva anche provocato un blackout del segnale di telefonia mobile (e la casa non disponeva di un telefono fisso), ma la giovane Vance ha avuto la presenza di spirito di cercare una zona online e pubblicare un messaggio su Facebook chiedendo aiuto.

“Un fulmine è caduto e ha colpito un albero vicino al nostro portico e mio padre è quasi morto”, ha detto in un video pieno di singhiozzi e lacrime. “Ha bisogno di un’ambulanza per favore. Vi prego di chiamarne una per noi, se vi funziona il telefono. Viviamo in una casa gialla. “

Dopo che qualcuno ha visto il suo appello e ha chiamato il 911, una squadra di soccorso è intervenuta per liberare gli uomini, che a un’ora dall’incidente (operazione di salvataggio compresa) erano già ricoverati in ospedale. Una volta lì, sono stati medicati e poi dimessi. (fonte)

Avete problemi con il vostro computer, è diventato lentissimo, si aprono finestre strane o il mouse a volte si muove da solo senza che voi lo tocchiate? Per cercare di risolvere questi e altri problemi, contattateci senza impegno. Potete farlo tramite un messaggio alla nostra pagina o telefonicamente (in orari di ufficio) al numero 331.449.8368. BANNER-TELEASSISTENZAValuteremo insieme se necessitate di un semplice consiglio, magari tramite le oltre 1.200 note già pubblicate, o se per risolvere preferite essere seguiti passo passo tramite un servizio professionale di teleassistenza (ai nostri fan, ma solo a loro, costa pochi euro). Siamo in grado di risolvere la quasi totalità dei problemi in teleassistenza, senza che voi o il vostro computer lasci la vostra abitazione, controllando insieme a noi cosa viene fatto sul vostro sistema. Altre informazioni

L’articolo 10 anni, salva vita al padre con post su Facebook sembra essere il primo su CheckBlackList.

You may also like...